VATL ETRUSKA


 

 Il mio allevamento  Vatletruska nasce all' inizio del 2015 per la cessata attività di mia sorella Manola dell' allevamento Stirpe Siberiana dopo  5 anni di faticoso lavoro e con il raggiungimento di ottimi risultati.

 

Io  in accordo con mia sorella ho deciso di tenermi i suoi bei gattoni,  tranne la sua amata Cancun  e Berny, che sono rimasti con lei in meritata pensione.

 Mi era difficile pensare di allontanarmi da loro.

"Solo chi ha Gatti Siberiani può capire questa ultima affermazione."

 

Abbiamo deciso insieme a mio marito Paolo di portare avanti l'ottimo lavoro fatto da mia sorella e di integrare nell' allevamento altri gatti, come  Shu , sua madre Lilith, provenienti dall'allevamento I SIBERIANI DELLE PALUDI di Silvia Martella.

Un grazie speciale a Silvia, che ci ha donato delle meraviglie di siberiani, con delle linee straordinarie e  che ci permetteranno di creare la nostra linea di sangue che speriamo diventi sempre più eccellente.

 

Il metodo di allevare  i nostri pelosetti non è stato minimamente variato, dove è stato possibile e con l' aiuto di persone  più esperte di Noi abbiamo cercato di migliorare e migliorarci. 

 

Per Noi non è un lavoro, ma è una passione, un piacere, un modo di  evadere dal quotidiano, di vivere in sintonia con questi  fantastici felini.

 

Rispetto a prima adesso facciamo anche degli Expo, fantastica occasione per far conoscere i nostri gatti, per confrontarci con altri allevatori e apprendere sempre cose nuove.

I risultati dei nostri Expo sono sotto le schede di ogni gatto perchè ci piace condividere con tutti quelli che ci seguono i risultati conquistati.

 

Abbiamo inoltre un ottimo studio veterinario che ci segue passo passo e oltre ad essere molto competente con Noi è anche molto paziente. Grazie Rachele Luzzi!!!!!!!!!!!

 

Gli obbiettivi  che ci poniamo sono semplici: riportare lo standard del siberiano ai massimi livelli!!

Ovviamente per questo ci vorranno impegno, studio e tempo!!!!

 

Le cucciolate che facciamo le facciamo perchè tramite esse cerchiamo di selezionare all' interno del nostro allevamento esemplari sempre migliori,  quindi poche e ben mirate.

E per i nostri cuccioli cerchiamo solo e sempre le famiglie "giuste". 

 

Ci teniamo molto alle amicizie sincere, non ci piacciono quelle di comodo,non ci piace sparlare di altri allevamenti e di altre persone, andiamo dritti per la nostra strada consapevoli che quello che facciamo è il nostro MEGLIO.

 

Insomma è cambiato il nome dell' allevamento per rispetto di mia sorella ma la genuinità, la trasparenza,  il modo di fare e di allevare è rimasta invariato e ne siamo molto fieri.

 

 Per quello che siamo vogliamo i Ringraziare:

Manola che ci ha fatto essere così,Tina, Gabriele&Martina, Pamela Salaris, Silvia, Rachele e tutte quelle persone che ci seguono da STIRPESIBERIANA in questa nuova avventura.